METALHEAD


SATAN TAKES A HOLIDAY – “Aliens”

by on Apr.20, 2017, under ALBUM, S

(Despotz) La Svezia ha regalato al mondo molte formazioni valide, in molti ambiti musicali. Ecco, ora possiamo annoverare in questa venerabile lista anche i Satan Takes a Holiday. Difficile inquadrare questa bizzarra formazione a tre, vi basti sapere che la voce del cantante è insopportabilmente gracchiante, quasi fastidiosa, ma il tutto è inserito in un miscuglio di garage anni settanta, rockabilly e acid jazz. Il disco è solare, energico, positivo. Di sicuro non è propriamente una musica da cd, si starebbe molto meglio ad ascoltare i Satan Takes A Holiday in una sede di qualche MC sperduto nel Nevada. Suoni ruvidi e pastosi, microfoni vintage e capigliature improbabili, questo viene in mente ascoltando gli svedesi, una sorta di versione cattiva e incazzata degli Ok Go. Vedete un po’ voi…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.