METALHEAD


ULVER, il 3 giugno a Parma! Unica data Italiana!

by on Mag.19, 2017, under NEWS

Indicati come i primi veri agitatori della scena black, gli Ulver hanno sempre saputo rinnovarsi e rimanere dinamici, diventando prima un pilastro del metal più classico, poi di quello più avanguardista, fino a cambiare totalmente pelle: passando per folk, ambient e trip-hop, hanno sconfinato nell’elettronica e nel prog, fino a includere nel loro sound anche echi di musica da camera.

Il  Giugno caleranno in Italia per una data unica e particolare! Nella maestosa cornice del Labirinto della Masone, in esclusiva nazionale, gli Ulver presenteranno il loro ultimo album, “The Assassination of Julius Caesar”.

ULVER – Live at Labirinto della Masone

UNICA DATA ITALIANA – 03/06/2017
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 22.00

EVENTO FACEBOOK QUI

Biglietto Posto Unico € 28,00 + d.p.
Sul sito e nei punti vendita Vivaticket
Link acquisto biglietto QUI

Biglietto Posto Unico alla cassa € 35,00

LABIRINTO DELLA MASONE
Strada Masone 121 – Fontanellato (PR)

IN AUTO: A 10 minuti dai caselli autostradali di Parma Ovest e Fidenza

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.