Si terrà al Rock’N’Roll Club di Rho sabato 24 giugno il release party di “NEW WAR DISORDER” con un concerto dei SAKEM. In apertura l’alternative metal band prodotta da Larsen Premoli DECEIT MACHINE. (evento facebook qui)

La groove metal band milanese presenta l’uscita del nuovo full length “NEW WAR DISORDER” in versione CD, vinile e in edizione Deluxe che saranno già disponibili per pubblico durante il live.
L’edizione Deluxe dell’album conterrà la stampa di un’opera pittorica di Rolando di Bari, noto storiografo lombardo.
Per la realizzazione dell’opera originale, Di Bari si è ispirato alla copertina e ai testi di NEW WAR DISORDER, che ha ascoltato integralmente e ne completa il singolare featuring con un commento d’autore.

In pieno spirito enigmatico, i SAKEM hanno inserito nella versione Deluxe di NEW WAR DISORDER un messaggio occulto da decifrare: “un rebus che si codifica attraverso l’immagine e lo scritto di Rolando e osservando accuratamente il modo in cui si presenta l’iscrizione in termini di lettere.” anticipa il frontman Lexx “questo rebus svela il modo in cui risvegliare il “sakem interiore”, ovvero il super-Io illuminato, scevro dai condizionamenti esterni”.