METALHEAD


STORMAGE – “Dead Of Night”

by on Lug.09, 2017, under ALBUM, S

(Massacre Records) Se un gruppo metal è tedesco e lo vuol far sentire allora deve fare come i Stormage: riff granitici e ruffiani, ritornelli scanzonati, chitarre possenti, batteria chiassosa e dubbie voci al canto. I nostri sono alla terza pubblicazione di inediti in tre anni, due solo quest’anno. Potrà mai tanta quantità essere equiparata alla qualità. Secondo me no, perché qui non c’è nulla di salvabile. Il senso di ‘già sentito’ è davvero troppo forte. Il cantato poi fa davvero desiderare… Insomma, posso capire la voglia di suonare facile tra compaesani, ma qui forse si è davvero tralasciato il fare musica innovativa e con un certo appeal che vada al di là del ritornello che resta in mente. Un giro davvero davvero a vuoto…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.