METALHEAD


DRUDKH, EP split con i Paysage D’Hiver

by on Lug.13, 2017, under NEWS

Gli Ucraini Drudkh e gli svizzeri Paysage D’Hiver uniscono le forze, sotto il segno della Prophecy, per uno split 12”. Un EP in versione limitata che prenderà il nome di “Somewhere Sadness Wanders / Schnee (IV)” e sarà commercializzato il 25 agosto.
Al momento è già disponibile la prima canzone che i Drudkh hanno inciso per la pubblicazione e si intitola “The Night Walks Towards Her Throne”. La canzone vede la partecipazione di Chris Naughton dei Winterfylleth e prende spunto da un poema ucraino di Maik Yohansen (1895-1937), fucilato dai sovietici. I Drudkh partecipano anche con “All Shades of Silence”, anch’essa ispirata da un poema epico ucraino e per la precisione da Yevhen Pluzhnyk (1898-1936), morto in un gulag all’epoca di Stalin.
Di seguito la tracklist e la canzone “The Night Walks Towards Her Throne”, accompagnata dalla copertina dello split.

Tracklist
1. DRUDKH – All Shades of Silence (12:54)
2. DRUDKH – The Night Walks Towards Her Throne (8:08)
3. PAYSAGE D’HIVER – Schnee IV (19:51)

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.