METALHEAD


HEAR THE CHANGE FESTIVAL, con Sleepmakeswaves e altri a Marghera (VE)

by on Lug.14, 2017, under NEWS

Comunicato stampa

Antigony Agency è  lieta di presentare la prima edizione dell’Hear The Change Festival. L’evento si svolgerà Sabato 21 Ottobre presso lo Spazio Aereo di Marghera (VE) e sono già state confermate le prime quattro band:
-Sleepmakeswaves: una delle band di punta del panorama Post-Rock australiano è pronta a presentare al pubblico, in veste di headliner, il nuovissimo album “Made Of Breath Only”. In questi primi mesi del 2017 la band ha già fatto diversi tour in compagnia di band come Underoath e Devin Townsend Project e suonerà ad agosto al prestigioso ArcTanGent Festival in UK.
-The Physics House Band: trio Prog-Rock psichedelico inglese, caratterizzato da un suono molto sperimentale. Anche loro presenteranno i brani del nuovissimo album “Mercury Fountain”.
-Vasudeva: Rock strumentale del New Jersey (USA) il cui secondo album “No Clearance” è uscito a marzo di quest’anno.
-Lost In Kiev: tra le maggiori band in Francia per quanto riguarda il Post-Rock, han concluso da poco un tour europeo e han preso parte anche al noto Dunk! Festival in Belgio.

Prossimamente verranno annunciate altre band.

Pagina Facebook
Evento

(Antigony)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.