Gainsville.com ha pubblicato notizia di un grave incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta la metal band Adrenaline Mob e relativa crew. L’incidente è avvenuto venerdì 14 luglio a Micanopy, in Florida, che la band di Russell Allen stava attraversando, in viaggio verso St. Petersburg, per tenere un concerto.
Sembra che band e crew viaggiassero su due mezzi diversi, un furgone e un camper: il secondo ha forato un pneumatico ed entrambi si sono fermati a bordo strada per sostituirlo. A quel punto è sopraggiunto un camion che ha tamponato i mezzi e, a causa della collisione, il camper ha preso fuoco. Delle nove persone coinvolte nello scontro una è deceduta, ovvero il bassista David Zablidowsky, sei sono state ricoverate e sono gravemente ferite, una è in condizioni critiche, mentre l’autista del camion è rimasto illeso.
Dana Griffo, compagna di Mike Orlando, ha fatto sapere attraverso il proprio profilo Facebook che Orlando, Allen, John Cannata e Robert Dressler, sebbene non illesi, stanno bene, ma prega per Dale Campiglia, Janet Rains (in condizioni critiche) e Jason McCloe.