METALHEAD


AMNUTSEBA – “demo”

by on Ago.13, 2017, under ALBUM, A

(Caligari Rec.) Parigini all’esordio con un demo tape, pubblicato dall’americana Caligari Records. È possibile ascoltarlo QUI. Questo è quanto di noto su Amnutseba. Black metal che spesso sfocia nel death, ma soprattutto un sound infernale e nel vero senso della parola. Il guitarworking e non da meno le andature ritmiche, sono una tempesta, sono l’apocalisse, sono il suono che si ode quando si tende l’orecchio in direzione dell’inferno. Un sound che ricorda un po’ i Maveth, un sound che annichilisce, ma capace di presentarsi plasmato da melodie, turpi e inquietanti, in “II”. I pezzi del demo sono quattro e sono “I”, “II”, “IV”, “V”. Manca “III”, ma all’inferno non c’è la trinità. Non vi è molto altro da potere raccontare su questo nastro inquietante.

(Alberto Vitale) Voto: 8,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.