METALHEAD

HOODED MENACE, cambi in line up

by on Set.12, 2017, under NEWS

Gli HOODED MENACE annunciano cambi in line up prima del loro prossimo album che uscirà ad inizi 2018 su Season of Mist.

Il bassista Markus Makkonen viene sostituito da Antti Poutanen dei CHURCH OF THE DEAD e DEVENIAL VERDICT. Furthermore il batterista dei KRYPTS, Otso Ukkonen, prende il posto di Pekka Koskelo, il quale ha già registrato tutte le tracce per il nuovo album. 

Il chitarrista Lasse Pyykkö dichiara: “Mentre Markus se ne è andato per concentrarsi sui SADISTIK FOREST, dobbiamo sfortunatamente annunciare che il nostro batterista di lunga data Pekka ha deciso di uscire dalla band. Il trasloco della sala prove da Joensuu a Helsinki ha reso impossibile per lui continuare con noi, per ragioni personali e professionali. Rispettiamo la sua decisione e gli auguriamo il meglio per il suo futuro.  Potrete comunque sentire la sua ultima performance nella band con il nostro imminente album. Grazie infinite a Pekka da tutta la band!”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.