Comunicato stampa

A distanza di 3 mesi dalla pubblicazione del primo libro digitale dedicato esclusivamente alle musicassette demo degli anni ’90, è importante segnalare alcuni traguardi importanti che riempiono d’orgoglio l’autore dell’originale digital book musicale.
In questi 3 mesi il “libro” del lucano Daniele Badursi ha ottenuto (da statistiche ISSUU), oltre 18.500 letture online con una media di circa 6 minuti a persona.
Risultati importanti guadagnati grazie agli oltre 100 articoli usciti su siti e riviste italiani e internazionali, oltre al tam-tam sui social come Facebook e Twitter.
A questi dati si sommano tante nuove letture che crescono giorno dopo giorno.
Considerata la sorprendente attenzione ottenuta all’estero per l’originale idea del libro dedicato alle musicassette demo (rock, metal, punk, indie, etc), questa novità era doverosa per far arrivare meglio oltreconfine il regalo di recupero di questa storia musicale a tutti i fans del settore.
Sono di sicuro belle soddisfazioni che giungono dall’estero nonostante l’ovvia difficoltà di comprensione della lingua italiana per gli stranieri.
Adesso è finalmente disponibile la versione in inglese intitolata: “Once upon a time: Demo Tape”, sempre da sfogliare gratis online come iniziativa rigorosamente senza scopo di lucro.

Nuova versione internazionale in inglese

Versione in italiano

Profilo Facebook

(Raw Art Famzine)