Comunicato stampa

La prossima settimana assisteremo alla pubblicazione del nuovo album BRUTAL & BEAUTIFUL dei REPUBLICA. Questa rappresenterà un altro passo importante nella carriera della band, dal momento che si esibiranno in una performance speciale al ROCK IN RIO solo 2 giorni dopo questa pubblicazione in tutto il mondo. Sfruttando questa occasione i REPUBLICA presentano orgogliosamente il terzo nuovo video musicale per la canzone INTIMACY OF YOUR SOUL tratto dall’album di prossima uscita.
Segreti spaventosi, tentazioni, sogni e desideri …. cose che hanno un impatto profondo sulla nostra vita, ma che non possiamo mai rivelare a nessuno, e che è meglio tenere nascoste in un luogo molto intimo nelle nostre anime.
Gli arrangiamenti per la canzone Intimacy Of Your Soul riflettono proprio questo. È come un sussurro nei versi e un grido sfrenato nei cori …. Ci sono momenti in cui vogliamo gridare i nostri segreti, in altri vorremmo solo sussurrarli …. è un oscillare da Beautiful a Brutal e da Brutal a Beautiful, come un giro sulle montagne russe dentro di noi.

ODYSSEY MUSIC NETWORK pubblicherà BRUTAL & BEAUTIFUL il 22 settembre e l’album è disponibile per il preordine QUI.

(Graviton Music Services)