METALHEAD


SNEI AP, nuovo lavoro con Volcano Records

by on Ott.12, 2017, under NEWS

Comunicato stampa

Band tutta al femminile (o quasi, dopo l’ultimo cambio di line up nel 2016 che per la prima volta dal 2011 ha aperto anche all’altro sesso) quella delle Snei Ap, grinta e personalità da vendere per il quartetto emiliano che dopo un disco ufficiale, un tour da headliner in Inghilterra ed il supporto a Girlschool e Crucified Barbara, annuncia adesso un grande ritorno con il nuovo disco nel 2018.

La band ed il suo alternative metal moderno e ricco di suggestioni e messaggi carichi di significati anche extramusicali, ha trovato accoglienza e supporto nel roster della Volcano Records & Promotion che rilascerà in tutto il mondo il nuovo lavoro discografico del gruppo nel 2018.

Per maggiori informazioni QUI

(Volcano Rec. & Prom.)

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.