METALHEAD


MORBID ANGEL, cancellano nuovamente il tour

by on Ott.20, 2017, under NEWS

Le leggende del death Morbid Angel dovevano suonare in Europa (e al Colony Open Air) la scorsa estate. Per problemi di “passaporti” il tour fu cancellato… e riprogrammato (con diverse locations) per novembre e dicembre, passando per il nostro paese il 5 dicembre (Zona Roveri, Bologna).

Ma anche questo tour è stato cancellato. Mentre c’è già chi consiglia alla band una nuova agenzia viaggi… questo è il comunicato ufficiale comparso sul social della band:

“La World Management e i Morbid Angel annunciano che non ci sarà alcun concerto a Novembre/Dicembre in Europa, a causa i continui problemi con il U.S. State Department e con i passaporti.

Ci scusiamo con i nostri promoter e con i fans sperando di risolvere questa cosa nel 2018″

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.