METALHEAD


INFALL – “Silent”

by on Nov.09, 2017, under ALBUM, I

(This Is Core) Agenti del caos gli Infall. Il loro continuo passare tra situazioni di stampo hardcore, ma rigorosamente di natura post, e il mathcore, crea disorientamento. Infall stordiscono prima e annichiliscono poi l’ascoltatore, con rabbia ed entusiasmo a ritmi schizofrenici. Il caos, appunto. Un ordine di cose che si sovverte continuamente, che smonta tutto e che ricostruisce. Infall ruggisce con le chitarre, le distorsioni pastose erigono un muro che a tratti si sgretola e frana direttamente sull’ascoltatore. La base ritmica è martellante, mai uguale a se stessa nei pattern ritmici. La band evolve in sfuriate dai connotati tecnici in alcuni casi, mentre in altri si lancia in un neo-grind. Il tutto rende “Silent” ancora più svitato e libero di esserlo.

(Alberto Vitale) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.