METALHEAD


D WITH US, ecco “Searching for the Light”

by on Nov.14, 2017, under NEWS

Comunicato stampa

È finalmente disponibile su tutti i digital store il nuovo disco dei D With Us, la band di Serravale Sesia, Vercelli, che con Searching For The Light chiarisce subito le idee su cosa significhi proporre un dischetto di melodic death con reminiscenze metalcore, solido, moderno e dall’impatto devastante. La band giovane ma con le idee già molto chiare, è in realtà attiva dal lontano 2013. Il gruppo ha diviso il palco con band più note della scena metal nostrana e con questo nuovo capitolo del proprio percorso pubblicato da Volcano Records, promette di tornare presto sui palchi italici ed europei per far sentire la propria voce e raggiungere i fan del genere con il proprio show potente e dinamico.

Ecco i tre singoli che hanno negli scorsi mesi anticipato il disco.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.