METALHEAD


NODE, concerto speciale al Rock Pub Centrale ad Erba (CO)

by on Nov.17, 2017, under NEWS

Comunicato stampa

Sarebbe impossibile non citarli se parliamo di metal estremo italiano, sono stati tra i precursori del genere al livello nazionale ed autori di perle assolute come “Das Kapital” e “SweatShops”, riuscendo ad arrivare sui palchi di tutto il mondo, tra cui quello del Gods Of Metal e con i Death del mai troppo compianto Chuck Schuldiner; i NODE saranno al Centrale Rock Pub di Erba il 13 Gennaio 2018 e sarà un evento davvero speciale, infatti la band registrerà la propria esibizione per poi usare il materiale per una pubblicazione ufficiale.
A fare da opener per la serata uno dei newcomer di maggior successo per questa stagione 2017, gli ULVEDHARR! Attualmente il combo bergamasco è impegnato nelle date a supporto di “Total War”, il nuovo lavoro di recente pubblicazione via Sacarlet Records.
Una serata davvero da non perdere per tutti gli amanti del genere.

 

Sabato 13 Gennaio 2018

NODE, ULVEDHARR
Centrale Rock Pub
Via Cascina California, 9, Erba (CO)

Evento Fcebook: Clicca QUI

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.