Dopo la trionfale esibizione tenuta in occasione del Metalitalia.com Festival 2015, tornano al Live Music Club Di Trezzo Sull’Adda i TESTAMENT! La band di Chuck Billy e soci è attualmente impegnata nel tour a supporto di “Brotherhood Of The Snake”, album accolto calorosamente dai fan di tutto il modo, che ancora una volta conferma l’ottimo stato di salute della band e la consegna nuovamente all’Olimpo dei “big” del thrash metal.

L’occasione è di quelle ghiotte, tanto da far somigliare questa data ad un vero thrash fest; infatti, per rendere ancora più appetibile l’evento, saranno presenti anche ANNIHILATOR e DEATH ANGEL, entrambi con due nuovi album freschi di pubblicazione all’attivo.

Per la prima volta in assoluto arriva al Live Music Club un tour composto da un terzetto di band thrash leggendarie, un’occasione irrinunciabile per ogni amante del genere.

Di seguito i dettagli della serata:

TESTAMENT 22:30
ANNIHILATOR 21:10
DEATH ANGEL 20:00

Apertura Cancelli: 19:00

Evento Facebook: Clicca QUI

Info: LIVE MUSIC CLUB
Via Mazzini, 58, Trezzo Sull’Adda (MI)

BIGLIETTI: I biglietti sono in vendita attraverso il circuito Ticketone e le rivendite autorizzate ai seguenti prezzi: 32€ + d.p. in prevendita, 37€ in cassa