Comunicato stampa

Grind House Club, avamposto padovano underground del nordest da otto stagioni, è lieto di annunciare un live di rilievo per la scena Glam italiana! Il 30 novembre infatti ospiterà l’Hair Metal band SHAMELESS, presente in Italia a fine novembre per 4 date (compresa la nostra), in cui presenterà il nuovo album “The Filthy 7”, uscito ad aprile.
Il gruppo si presenta con la seguente line up:

Alexx Michael – basso

BC – chitarra

Tommy Wagner – batteria

Stevie Rachelle (Tuff) – voce

In scaletta i classici degli Shameless e anche dei TUFF, tra cui “Queen 4 A Day”, “American Hairband”, “Nonstop City”, “All New Generation”.
Gli Shameless, fondati in Germania nel 1989, a Monaco, dal leader Alexx “Skunk” Michael, rinascono nel 1998 come un supergruppo della scena Glam Metal. La band da allora si distingue per la sua line up in cui hanno suonato molte star del genere, sia su disco che live in tour.
Come special guest negli anni si sono alternati nomi del calibro di: Steve Summers (Pretty Boy Floyd), Keri Kelli (Alice Cooper), Cherie Currie (Runaways), Frankie Muriel (King Of The Hill), Eric Singer & Bruce Kulick (KISS), Tracii Guns, Steve Riley & Phil Lewis (L.A. Guns), Gilby Clarke (Guns N’Roses), John Corabi (Motley Crue/Union/ESP, The Dead Daisies), Jani Lane & Mike Fasano (Warrant), Robert Sweet (Stryper), Brian Tichy (Billy Idol, Whitesnake, The Dead Daisies. Hanno inciso 7 dischi da studio e un live dal 1999 ad oggi.

Date italiane del tour:

Nov 24th Dedolor – Rovellasca (CO) / Italy
Nov 25th Rocktown – Pordenone / Italy
Nov 26th Officine Sonore – Vercelli / Italy
Nov 30th Grind House Club – Padova / Italy

Apertura cancelli: ore 21.30.
Ingresso 10€. Tessera AICS richiesta.

Sia tessera che ingresso possono essere pagati direttamente in loco la serata dell’evento.

Grind House Club offre un accredito stampa per l’ingresso gratuito a un giornalista che voglia seguire l’evento, al fine di redigerne un live report, per la data di giovedì 30 novembre.

Evento Facebook

Grind House Club – Pagina Facebook

(N.Landini)