METALHEAD


FROM THE DUST RETURNED, disponibile “The Fifth”

by on Dic.06, 2017, under NEWS

Comunicato stampa

La band From The Dust Returned annuncia quanto segue.
“The Fifth” non è da considerarsi il proseguimento del nostro progetto, ma un semplice omaggio in tiratura limitata (300 copie) al luogo in cui i membri della nostra band si sono conosciuti e hanno deciso di intraprendere insieme questo cammino. Le nostre idee si sono incontrate tra le mura di questa nostra seconda casa.
“The Fifth” contiene un brano dedicato al Lannister pub per il suo quinto anniversario, una cover di una brano dei Kiss (“Journey of 1000 years”), che sarà inserita in una compilation che uscirà in allegato ad un libro sulla famosa band ed un brano (“Prey of bad habits”) che non sarà contenuto in nessun album.
“The Fift”’ è dedicato a Roberto & Roberto e a tutte le splendide persone che ci hanno sempre accolto con il loro inconfondibile sorriso.
Sarà disponibile domani durante la festa del quinto anniversario del Lannister Pub (Via Borgo Ticino 33 – Roma).

(M.Mazzarella Press Office)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.