“Through the Void, Above the Suns”, il nuovo lavoro degli italiani DEADLY CARNAGE è un viaggio fenomenale, una diversa visione del cosmo con tutti i suoi componenti tangibili ed intangibili: stelle, materia oscura, buchi neri. Forze che si regolano a seconda della luce e del tempo.

Ognuno di questi spesso intangibili elementi è stato caratterizzato e quasi umanizzato, per trascendere le sue originali dimensioni e spiegarsi a noi in un intelligibile, universale linguaggio di conoscenza ed illuminismo. È un viaggio che procede dall’infinitamente piccolo mondo di materia grezza alle infinite distanze cosmiche, dove tempo e spazio finalmente coincidono. Dopo che tutto è nato e ha fatto il suo corso in una miriade di possibilità casuali, arriva all’entropia, al gelo assoluto, alla perdita di qualsivoglia luce, la fine completa. E, subito dopo, l’universo inizia a respirare di nuovo, e il ciclo eterno ricomincia.

Mentre nel passato i DEADLY CARNAGE hanno esplorato l’esistenzialismo, con questo nuovo capitolo si spostano verso una visione universale, a metà strada tra scienza, filosofia, occulto e spiritualità.

Il viaggio inizia agli albori del 2018 sotto la bandiera dell’etichetta A Sad Sadness Song, sotto label della ATMF la quale si adatta perfettamente all’atteggiamento evolutivo e visionario dei DEADLY CARNAGE.