METALHEAD


SOUTHERN DRINKSTRUCTION, al Traffic di Roma

by on Dic.16, 2017, under NEWS

Comunicato stampa

Southern Drinkstruction festeggiano 10 anni di carriera, e lo fanno a modo loro, organizzando una maratona alcolica di due giorni nella loro città, Roma!
Due scalette diverse, due show diversi, e anche cappelli trucker omaggio per chi vorrà sostenere la band entrambe le serate.
Questa sera divideranno il palco del Traffic live Club con i Funeral Mantra e gli Attitudine Alcolica, domani invece Matinèe al Malatempora Pub con i Lapida.
Una doppietta per stomaci forti, assolutamente da non perdere!

Out For Blood… NUOVO SINGOLO ONLINE! Estratto dall’Album Vultures of the Black River (2016).

Biografia:

I Southern Drinkstruction sono una band Death ’n’ Roll di Roma, che prende il nome dalle origini del Sud Italia dei due membri fondatori e dalla passione per la birra. Sono un mix brutale di Death Metal, Thrash, Blues e Rock ’n’ Roll. Attivi dal 2005, hanno calcato la maggior parte dei palchi underground italiani ma anche esteri, e con il passare degli anni hanno avuto l’occasione di suonare con gruppi del calibro di Entombed, Obituary, Asphyx, Crowbar, Master, Malignant Tumour…

Formazione:

Pinuccio Ordnal: Chitarra

Francesco Basthard: Voce

Carlo Zorro: Basso

Andrea Vagenius: Batteria

Evento Fabebook

(S.Drinkstruction)

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.