Comunicato stampa

La power metal / hard rock band Romana ha deciso di ri-interpretare questo storico pezzo in occasione nel Natale.
L’atmosfera di gioia  e felicità fa da padrona, ma questo pezzo, nonostante sia riuscito ad introdursi nel canone delle canzoni tradizionali del periodo natalizio, con il Natale non ha molto a che fare. Insomma, non si parla di Babbo Natale in questa canzone, quanto di una relazione finita in cui si ricorda “il Natale scorso”  quello in cui “ti regalai il mio cuore, ma il giorno successivo lo gettasti via” e così “quest’anno, per salvarmi dalle lacrime lo darò a qualcuno di veramente speciale”.
E qui la scelta della band di toccare un tema importantissimo: L’abbandono degli animali
Come si evince dal video, tantissimi cani ogni giorno vengono abbandonati dai padroni senza cuore e lasciati a morire in solitudine o dentro ad un canile.
Tantissime strutture ed associazioni si danno da fare per salvare questi animali, fornirgli assistenza e trovargli una famiglia che gli voglia bene.
Infatti il ricavato di questo SINGOLO pubblicato a breve anche su ITUNES e SPOTIFY, sarà devoluto interamente in attrezzature e forniture di cibo per animali e consegnati al “Canile della Muratella” di Roma, che da anni svolge un lavoro egregio e incessante in favori di questi poveri animali abbandonati e bisognosi.

LINE UP
Marco Palazzi-Voce
Sara Tiezzi – Voce
Andrea Lanzillo – Chitarra
Francesco Ciancio – Chitarra
Alessio Contorni – Tastiere
Carlo Cruciani – Basso
Giovanni Noè – Batteria

(G.Noè)