METALHEAD


MYSTIC PROPHECY – “Monuments Uncovered”

by on Gen.11, 2018, under ALBUM, M

(Massacre Records) Il decimo album dei Mystic Prophecy è composto unicamente da cover: e la recensione potrebbe terminare qui. Di solito non amo i prodotti di questo tipo; posso almeno segnalare che i rocciosi power/metallers tedeschi hanno scelto brani non scontati per divertirsi (ad esempio “Shadow on the Wall” di Mike Oldfield, “Because the Night” di Patti Smith e “Proud Mary” dei Creedence Clearwater Revival), e le loro interpretazioni sono abbastanza personali. Il disco si ascolta in un attimo, è certamente piacevole, ma difficilmente andrà fra le mani di coloro che non sono die hard fan.

(René Urkus) Voto: sv.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.