METALHEAD


LIK, firmano con Metal Blade Records

by on Gen.11, 2018, under NEWS

Si chiamano LIK, sono svedesi, e nella loro lingua il moniker significa ‘cadavere’. Una creatura non morta che offre il proprio servizio al death metal old-school.

La Metal Blade li accoglie nel loro roster, e i LIK dichiarano: “il grosso impatto che la Metal Blade ha sulla scena è qualcosa che non si può ignorare, e far parte di questa famiglia è una cosa da darsi un pizzicotto per vedere se si sta sognando oppure no! Manco vi possiamo dire quanto fuori siamo per questa cosa, è un altro segno che il death metal è vivo e vegeto!”

I Lik esistono dal 2014, e hanno all’attivo un album intitolato “Mass Funeral Evocation”. Con la Metal Blade, a maggio, arriverà un nuovo lavoro.

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.