METALHEAD


ENZO AND THE GLORY ENSEMBLE, il nuovo video!

by on Gen.11, 2018, under NEWS

Rockshots Records presenta “IF NOT YOU” il nuovo video del progetto ideato da Enzo Donnarumma, Enzo And The Glory Ensemble, estratto dal nuovo disco “In The Name Of The Son” uscito lo scorso 29 Settembre 2017.

Il video vede la partecipazione di Mark Zonder (ex-Fates Warning) Gary Wehrkamp e Brian Ashland (Shadow Gallery), Ralph Scheepers (Primal Fear) e Nicholas Leptos (Warlord).

Ecco il video:

 

“IF NOT YOU” è un inno gospel dedicato al bisogno di credere in qualcosa di stabile come unica soluzione a quella “paura senza risposta” che ci proietta verso gusti e direzioni che non ci appartengono, paralizzando il nostro vivere, falsificandoci, spossandoci senza risolvere l’angoscia.

Riguardo al brano che chiude il suo ultimo l’album, Enzo Donnarumma dichiara:

“‘Se non tu, chi?’ è un messaggio che va oltre la religione. ‘Tu’ che non sei una domanda a cui rispondere,”tu” sei la risposta per qualcuno. L’invito è quello di abbandonare ogni falsa, stressante separazione dell’uomo da se stesso e dagli altri, un invito alla felicità e alla pace, al dialogo e all’incontro.
Cosi come il precedente video di ‘Maybe You’, realizzato per il primo disco, vogliamo portare questo messaggio in medio oriente, territorio simbolo di divisione e di guerre da migliaia di anni. Supportiamo la causa di WEARE e degli aiuti umanitari alle vittime della guerra in Siria”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.