Isola Rock edizione 2018 cambia completamente. Nuova location e conseguente nuova data. Ecco il comunicato dell’organizzazione:

Il 2018 inizia con dei cambiamenti significativi per ISOLA ROCK, la manifestazione musicale e culturale a scopo benefico organizzata dall’ Associazione “IButei” di Isola della Scala – VR; due giorni all’ insegna del rock e metal underground ad ingresso gratuito e per una buona causa: tutto il ricavato va in beneficenza a realtà locali.
Il primo è l cambio di location. L’aumento delle norme sulla sicurezza per gli eventi musicali e di aggregazione (e con esso anche i costi per attuarle) ci ha messo davanti ad una scelta obbligata: quella di spostarci in spazi adeguatamente attrezzati.
Il Palariso di Isola della Scala è un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia; un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. con parcheggio adiacente molto capiente e dotato di molti servizi.
E’ stata una decisione necessaria per dare al pubblico di Isola Rock che ogni anno ci da fiducia e ci sostiene con la propria presenza, tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia.
Ne consegue che fare una manifestazione al chiuso in agosto, periodo scelto finora, non è decisamente consigliabile viste le temperature…ed ecco la seconda novità del 2018: il cambio di mese. La 13^ edizione si svolgerà nei giorni venerdì 11 e sabato 12 Maggio.

Le due giornate offrono grandi nomi, compresi gli headliners Strana Officina e Labyrinth. Ma non mancano nemmeno i Deathless Legacy ed i Teodasia! Ecco il bill completo:

Venerdì 11 MAGGIO apertura stands h 17 inizio live h 19
STRANA OFFICINA Metal
JCCINEL Hard Rock/Blues
CRIMSON DAWN Epic Doom Metal
KALIDIA Melodic Power Metal
MONNALISA Progressive Rock/Metal

Sabato 12 MAGGIO apertura stands h 10 inizio live h 16:30
LABYRINTH Metal
TEODASIA Symphonic Rock/Metal
DEATHLESS LEGACY Horror Metal
SHADYGROVE Acoustic/Folk/Ambient/Ethnic
VENUS MOUNTAINS Hard Rock/Metal
ORPHAN SKIN DISEASES Alternative Rock
MOONOLITH Alternative Space Metal
NEW WAY OUT Modern Metal

Evento facebook QUI