METALHEAD


OST+FRONT, in Italia per due concerti

by on Gen.15, 2018, under NEWS

Comunicato stampa

Sono tra le band del panorama industrial/goth metal più irriverenti della scena, gli OST+FRONT saranno in Italia ad Aprile per le date a supporto del loro ultimo lavoro “Adrenaline”, disponibile dal 16 Febbraio via Out Of Line Music.
Gli appuntamenti sono fissati per il 12 e 13 Aprile, rispettivamente a Pavia e Roma. Lo spettacolo è assicurato, da non perdere per tutti gli amanti del genere.

Giovedì 12 Aprile 2018
OST+FRONT + Guest
Dagda – Retorbido (Pavia)
INFO

Venerdì 13 Aprile 2018
OST+FRONT + Guest
Traffic Club – Roma

(Eagle Booking Prom.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.