METALHEAD


WILL’O’WISP, il singolo che anticipa il nuovo album

by on Gen.20, 2018, under NEWS

Comunicato stampa

Nadir Music è lieta di annunciare il ritorno dei Will’O’Wisp. La band ligure, festeggiato da poco il venticinquennale di carriera, presenta il proprio ultimo lavoro ufficiale intitolato MOT.
L’album, come da tradizione, è incentrato su un concept dalle tinte epiche e funerarie legate in parte alla tradizione canaanita ed in parte a quella mesopotamica.
MOT, dal nome del dio della morte dell’antica Ugarit, si propone come un lavoro dalle tinte forti e violente ma al contempo intriso di soluzioni non convenzionali con un massiccio apporto di sezioni di fiati ed altri strumenti poco convenzionali nel genere Death quali l’arpa, la marimba, il flauto gli archi e l’elettronica.
MOT uscirà il 2 marzo 2018 per Nadir Music in tutti i negozi e su tutte le piattaforme digitali. Qui di seguito il link al primo singolo dal titolo “Descending to Sheol”.

Info e contatti

(Nadir Music)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.