Comunicato stampa

Non importa quanto siano belli i momenti belli, quelli brutti continuano a tornare. Creare un canale positivo per l’aggressività repressa e il rancore lasciato da ogni fallimento e tradimento è ciò che caratterizza la scena dell’hardcore melodico. Entra nel mondo dei SAVAGE HANDS, con la loro ondata di sincerità e rancore soddisferanno senza dubbio i vecchi fan del genere ma anche i nuovi interessati. Con una scorpacciata di pura furia hardcore punk e giusto un tocco di sinistra dissonanza, l’EP di debutto “Barely Alive” – in uscita il 2 Marzo su SharpTone Records – richiederà nel 2018 l’ascolto da parte di tutti gli amanti della musica pesante. SharpTone Records è lieta di annunciare l’ingresso in famiglia della band!
SharpTone Records commenta questa nuova firma:
“Appena ascoltati, i SAVAGE HANDS ci hanno subito catturati. Hanno tutto ciò che amiamo della musica: grande energia, testi incisivi e melodie che non vi abbandoneranno per giorni!! “Barely Alive” è un ottimo acquisto per la scena della musica rock!”
E Mike Garrow dei SAVAGE HANDS aggiunge:
“Sin da quanto SharpTone è diventata attiva come etichetta, tutta la band è stata felice di coltivare un rapporto che potesse poi portare a questo punto. SharpTone ha un incredibile team e siamo lieti e orgogliosi di far ora parte della famiglia. SharpTone ci ha supportati in tutte le nostre scelte creative, non possiamo che apprezzare molto. Questo tipo di musica è ciò che siamo e tutto ciò che amiamo, loro l’hanno subito capito e ci hanno restituito tutto al 100%. Non li ringrazieremo mai abbastanza!”

L’EP di debutto dei SAVAGE HANDS’ “Barely Alive” sarà pubblicato il 2 Marzo in digitale. I pre-ordini sono attivi qui.

La band ha anche lanciato il singolo di debutto tratto da “Barely Alive”, intitolato ‘RED’, accompagnato dal relativo video.

Se pre-ordini l’EP in digitale ricevi automaticamente il singolo di ‘RED’ , o acquistali separatamente qui.

Mike Garrow dei SAVAGE HANDS commenta il brano di debutto:
“’RED’, è un invito a reagire. Non lasciare che una cosiddetta persona amata ti abbatta o porti la tua esistenza alla distruzione. La cosa divertente della vita è che quando ti colpisce, sei tu a decidere quando rialzarti. La chiave è la propria realizzazione e sapere cosa è meglio per se stessi. “RED” è questo.”


I SAVAGE HANDS sono:
Voce – Mike Garrow
Chitarra/Voce – Justin Hein
Chitarra – Ryan Evans
Basso/Voce – Nathan O’Brien
Batteria – Jonny Melton

(NeeCee Ag.)