METALHEAD


BEAST IN BLACK, presentano il nuovo batterista. In tour con i RHAPSODY dalla prossima settimana

by on Feb.08, 2018, under NEWS

I finlandesi BEAST IN BLACK, la nuova band dell’ex chitarrista dei BATTLE BEAST Anton Kabanen, saranno in tour in Europa di supporto ai mitici RHAPSODY da sabato 17 febbraio.

I BEAST IN BLACK presentano anche il nuovo batterista Atte Palokangas, in tour con la band da fine 2017 e sostituto di Sami Hänninen.

Sami ha dichiarato:
“Per problemi familiari non posso suonare i prossimi concerti né fare tour e credo che la band abbia bisogno di un batterista che si dedichi a essa il 100%”.

Atte ha commentato:
“Sono onorato, eccitato e grato per questa opportunità. Non vedo l’ora di vivere le prossime avventure con questi ragazzi!”.

Atte si presenta nel seguente video:

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.