METALHEAD


SIXX: A.M., James Michale e DJ Ashba formano una nuova band

by on Feb.12, 2018, under NEWS

Mentre i Sixx: A.M. non sono attivi al momento, due dei tre membri stanno continuando a lavorare assieme su un nuovo progetto con un altro nome. Il vocalist James Michael e il chitarrista DJ Ashba annunciano la loro collaborazione su un progetto che si chiama Pyromantic.

I due musicisti puntano ad una release già quest’anno, con idee di un video tra due settimane per il singolo di debutto.

Apparentemente i Pyromantic sono al top delle priorità dei due artisti, mentre Ashba conferma che i Sixx:AM sono in pausa indefinita: “Abbiamo fatto un sacco di date e alla fine ci siamo guardati e detti ‘prendiamoci una buona pausa, per dare tempo a tutti di andar dietro alle proprie cose.”

Parlando dei Pyromantic, Michael dice, “A livello di testi, siamo sul profondo, ma è tutto diverso dai Sixx:AM nel senso che penso abbiamo scelto argomenti diversi. A livello musicale è roba fottutamente pesante, ma ha anche quelle melodie molto pop. Quel che posso dire è che vi piacerà. È materiale tra il più speciale che ho mai sentito. Facciamo questo da tempo, ma siamo molto eccitati per questa nuova idea.”

Ashba aggiunge: “Quando ci siamo seduti per mettere in piedi i Pyromantic, l’argomento principale è stato creare qualcosa di nuovo e fresco, un sound per i Pyromantic, un sound distinto ed identificativo. Alla fine è un grandioso mix di dance, rock e pop, il tutto dentro un frullatore… questo è il sound dei Pyromantic.”

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.