METALHEAD


JUDAS PRIEST, Glenn Tipton ha il parkinson. Sostituito da Andy Sneap

by on Feb.12, 2018, under NEWS

Con un articolo pubblicato sul sito ufficiale i Judas Priest annunciano che Glenn Tipton non può partecipare ai tour.

Ecco il comunicato: “10 anni fa a Glenn è stato diagnosticato il parkinson ad uno stadio iniziale. Da allora Glenn ha continuato a suonare e fare la vita del chitarrista metal, con la sua qualità di esecuzione. Ma ora Glenn è in grado di suonare alcune canzoni dei Priest che risultano meno difficili ma a causa della natura della progressione della malattia, Glenn vuole rendere noto che non parteciperà ai tour.  Fedeli allo spirito del ‘show must go on’, Glenn ha chiamato Andy Sneap al suo posto.”

Le parole di Glenn: “Voglio che tutti sappiano che è vitale per i Judas Priest andare avanti e che io non sto lasciando la band. Semplicemente il mio ruolo è cambiato.  Non escludo la possibilità di tornare sul palco non appena mi senta in grado di suonare un po’ della roba dei Priest! Quindi, in un futuro non troppo lontano, conto di vedere tutti i nostri fantastici fans ancora una volta”.

Rob, Richie, Ian e Scott aggiungono: “Abbiamo avuto il privilegio di vedere la determinazione e l’impegno di Glenn nel corso degli anni. Ha sempre mostrato passione scrivendo, registrando e suonando con i Priest. Un vero metal hero! Non ci sorprende l’insistenza di Glenn nel farci completare il tour con Andy. E quindi lo faremo! E non vediamo l’ora di riaverlo sul palco!”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.