METALHEAD


AA.VV. – “Spawn (Again): A Tribute To Silverchair” (Tribute)

by on Mar.12, 2018, under ALBUM, A, V

(UNFD) Tributo per gli australiani, ma nativi di Newcastle, Silverchair. “Spawn (Again)” è costituito da uno stuolo di band che sperano di presentare un modo proprio di sentire e dunque suonare alcuni dei pezzi della band di “Diorama”. Ogni partecipante al tribute, dieci in tutto quante le canzoni presenti, mostra la propria sensibilità verso le canzoni scelte e nonostante siano bravi gli In Hearts Wake, con “Freak”, interessante la rilettura di “Ana’s Song (Open Fire)” di Hands Like Houses, e pompata la versione di “Spawn (Again)” di Ocean Grove, le band non sono lontane dall’essere cloni degli stessi Silverchair.

(Alberto Vitale) Voto: 6/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.