METALHEAD


Colony Open Air 2017: MARDUK – Le Foto!

by on Mar.11, 2018, under METALSIDE

I Marduk sono una entità complessa. Sul palco del Colony Open Air 2017 sono annientamento assoluto, violenza senza paragoni, una manifestazione demoniaca di rabbia e furore. Ma Marduk era anche il dio che creò terra e cielo, partendo dal corpo di un drago. I Marduk, chiudendo il cerchio, distruggono tutto a livello sonoro e creano una energia oscura, provocante, magica e completamente posseduta.

Foto: Monica Furiani Photography

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.