METALHEAD


DRY YOUR EYES, nuovo video ed Ep.

by on Mar.13, 2018, under NEWS

Comunicato

This is Core è lieta di presentare il nuovo video dei DRY YOUR EYES, “Uranos”, in anteprima su Ghost Killer Entertainment, che anticipa l’uscita di “Cardinals” il prossimo 15 Marzo su tutte le più importanti piattaforme digitali.

Tracklisting:
Cardinals
Echo (Interlude)
Nothern Lights
Scarlett O’Hara
Tides
Uranós

Carlo Mosconi, cantante e leader della band, commenta così l’uscita del disco e del video:
“Le diverse canzoni del nostro EP sono state pensate partendo da una scrittura tecnica della strumentale, con un preciso target di ascoltatori in mente.Per Uranós, questo non vale. Il punto di partenza per questo pezzo è stata invece la tematica legata all’universo, al senso di libertà ma anche alla paura che infonde lo spazio profondo e infinito (Uranós è il termine in greco antico per il cielo).
Siamo partiti da una sensazione, da un’atmosfera, ma soprattutto dall’idea di un video che esprimesse al meglio queste emozioni contrastanti, mettendo a confronto semplici gesti di vita quotidiana alla magnificenza e alla grandezza del cielo che ci circonda, tanto da far sembrare ogni cosa, ogni gesto, piccolo piccolo.”

Instagram Link
Facebook Link

info@thisiscoremusic.com

(this iscore)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.