METALHEAD


BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB, il 23 luglio a Roccamalatestiana (Cesena)

by on Mar.20, 2018, under NEWS

Comunicato stampa

SOPRANNOMINATI I ‘CAVALIERI OSCURI’ DEL ROCK’N’ROLL CON IL LORO SOUND GARAGE ROCK, SI SONO I MPOSTI COME UNA DELLE MIGLIORI FORMAZIONI DEL GENERE IL LORO PRIMO ALBUM ‘B.R.M.C.’ È UNO DEI MANIFESTI DEL NUOVO ROCK AMERICANO, TORNANO IN ITALIA SULL’ONDA DEL SUCCESSO DEL NUOVO ALBUM ‘WRONG CREATURES’ PER UN’UNICA DATA ESTIVA

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB

23  LUGLIO
A CIELO APERTO –  ROCCA MALATESTIANA, CESENA

Prezzo Biglietti:
Posto unico: 20 € + diritti di prevendita

(23 € in cassa)

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 12 di mercoledì 21 marzo.

Biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 12 di giovedì 22 marzo.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I Black Rebel Motorcycle Club tornano in Italia con il loro rock travolgente ed energico per un concerto imperdibile, il 23 luglio a Cesena, all’interno della rassegna ‘A Cielo Aperto’, nella splendida cornice della Rocca Malatestiana.

Più di quindici anni di carriera e tantissimi live suonati in giro per il mondo, più di cinque album di studio e venues sold out.

Tutto questo (e molto di più) sono i Black Rebel Motorcycle Club, nuovamente in tour quest’estate con tutti i loro migliori brani, e con un nuovo album, ‘Wrong Creatures’ (uscito a gennaio) che ne ha segnato il ritorno in grande stile.

Amati e criticati, hanno contribuito a creare la nuova corrente rock americana, con il loro sound psichedelico, garage band, spesso tendente al grunge. L’appuntamento è a Cesena, 23 luglio, nell’ambito della rassegna ‘A Cielo Aperto’.

(Live Nation)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.