L’anno scorso vi abbiamo chiamati a raccolta per ribaltare lo stereotipo dell’appassionato di rock e metal che non leggerebbe un libro nemmeno se ne andasse della propria vita, quello stereotipo che ci dipinge come persone rozze e fondamentalmente ignoranti. Avete risposto in molti, dando un segnale forte e positivo, dimostrando come i metallari siano anche avidissimi lettori di tutti i generi.

Anche quest’anno è arrivato dunque il momento di tornare alla carica e di mostrare il nostro METAL PRIDE invadendo Book Pride 2018, la fiera nazionale dell’editoria indipendente in programma a Milano dal 23 al 25 marzo.

Vogliamo vedere ovunque lettori metallari, rocker, borchiati e chi più ne ha più ne metta. Vogliamo che tutto il popolo del metal che legge, e sappiamo che siete tanti, diventi una presenza importante a questi appuntamenti e dimostri di essere un sostegno forte all’editoria di qualità.

Ma stavolta METAL PRIDE vuole anche dire 10 ANNI DI TSUNAMI EDIZIONI, dieci anni di libri orgogliosamente rock!! E li festeggeremo insieme a voi con i nostri libri, con offerte speciali dedicate a chi ci verrà a trovare, e con un regalo in edizione limitata per chi vorrà supportarci.

Ci vediamo a BASE Milano in via Bergognone 34 dal 23 al 25 marzo dalle ore 10 alle ore 20.
Noi siamo allo STAND R6 (piano terreno), e l’ingresso è GRATUITO!