METALHEAD


MORS SUBITA, il video del terzo singolo a tema MMA

by on Mar.22, 2018, under NEWS

I modern melodic death metallers finlandesi MORS SUBITA hanno pubblicato il terzo singolo, intitolato “I, God” dal loro album “Into the Pitch Black” previsto per il 6 aprile per Inverse Records.

Il vocalist Eemeli Bodde dichiara: ” ‘I, God’ è probabilmente la canzone più aggressiva dell’intero disco, e noi volevamo enfatizzare l’atmosfera con un tema MMA (Arti marziali miste). La canzone ti fa venir voglia di buttare le sedie dalla finestra, prendere a pugni un muro… e gli attori sono dello stesso umore. Era una vita che non vedevo delle legnate simili. Al di là della brutalità, la canzone ha un importante messaggio per tutti, un messaggio da scoprire”

Ecco il video:

Tracklist e copertina:
01. Path To the Abyss
02. As Humanity Weeps
03. Dead Sun
04. Defeat
05. Into the Pitch Black
06. Alas
07. I, God
08. Vultures
09. Fear Is Just the Beginning
10. Shadows
11. The Void

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.