METALHEAD


MELECHESH, Ashmedi protagonista del fumetto epico “EMISSARY OF THE ANUNNAKI”

by on Apr.16, 2018, under NEWS

Dall’estate del 2017 Ashmedi, fondatore e frontman dei MELECHESH, ha effettuato due viaggi in Armenia. Stranamente non ha avuto modo di andarci per un tour o una vacanza, ma per lavorare al primo fumetto interattivo della Metal Depot, che ha per protagonisti i MELECHESH e i vecchi dèi sumeri. Queste 130 pagine sono basate sulla vita di Ashmedi e sugli eventi accaduti nella carriera dei Melechesh, ma con qualche interferenza da parte delle forze oscure, risvegliate dalla musica della band e pronte a scatenare il caos nella terra dei mortali, ovvero nel nostro mondo.

“EMISSARY OF THE ANUNNAKI: The Tale of the Fire King” verrà pubblicato in estate. La parte interattiva del fumetto consentirà ai lettori di avere un impatto sulla storia, aiutando i personaggi a compiere delle scelte in situazioni differenti. Sarà disponibile anche una versione audio, in cui si potranno sentire i dialoghi. Il protagonista ha la voce di Ashmedi, affiancato da altri musicisti rock e metal armeni e attori professionisti.

Secondo Ashmedi, è strano vedersi rappresentato come un disegno. È un po’ come quando ascolti la tua voce su un disco e di primo acchito non la riconosci. “Essere disegnato in una graphic novel è divertente e la prima volta che l’ho vista sono rimasto colpito!”, racconta Ashmedi.

I creatori del fumetto ci assicurano che Ashmedi e la sua band vivranno avventure entusiasmati e combatteranno contro la dea della guerra e della passione Ishtar.

Di recente Metal Depot ha svelato il primo trailer del fumetto: www.md-comics.com.

I pre-ordini sono attivi dal 15 aprile attraverso una campagna Kickstarter.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.