METALHEAD


SELVANS, completano album. Ecco foto e footage dallo studio

by on Apr.16, 2018, under NEWS

Gli italiani SELVANS confermano che hanno terminato le registrazioni del loro secondo album intitolato “Faunalia”.

Il mastermind Haruspex dichiara: “Signore e signori, sono felice di informarvi che le registrazioni del nostro secondo album ‘Faunalia’ sono finalmente terminate! ‘Faunalia’ è il risultato di tre anni di duro lavoro sulla nostra creatura. Abbiamo migliorato alcuni aspetti del nostro sound e abbiamo avuto il piacere di collaborare con alcuni artisti italiani per i quali nutriamo profondo rispetto… ed i cui nomi saranno rivelati a tempo debito…

Questo lavoro rappresenta un’evoluzione sia del nostro sound che del nostro concetto visuale con un approccio dark romantic verso i suoni tipici italiani, dando un nuovo impeto all’identità dei Selvans.

Ci sono ancora poche cose da completare, poi il disco sarà pronto per essere pubblicato attraverso Avantgarde Music verso fine anno. Ma… per i più impazienti tra di voi, promettiamo che suoneremo alcune canzoni nuove durante l’imminente ‘Hirpi European Tour’.

The Haruspex”

Di seguito, foto dallo studio e le date del  “Hirpi” tour. Dei video delle registrazioni sono visibili QUI.

10 May: Titty Twister, Parma (IT)
11 May: Concilia Nocturna, Aarburg (CH)
12 May: Farářova Sluj, Mladá Boleslav (CZ)
13 May: Rudeboy, Bielsko-Biała (PL)
15 May: Tartaros, Banská Bystrica (SK)
16 May: Dongó, Győr (HU)
17 May: Melodka, Brno (CZ)
18 May: S8 Underground, Budapest (HU)
19 May: Weberknecht, Wien (AT)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.