METALHEAD


JOE LYNN TURNER, ricoverato in ospedale

by on Apr.16, 2018, under NEWS

Joey Lynn Turner (ex voce per Deep Purple, Rainbow, Malmsteen e altri) è stato ricoverato per problemi cardiaci in ospedale. È accaduto a Minsk in Bielorussia, paese di origine di sua moglie.
La notizia è stata diffusa dall’agenzia Ria Novosti, la quale ha sommariamente specificato che le condizioni del cantante sono stabili, a seguito del ricovero per infarto del miocardio.

 

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.