METALHEAD


DIMMU BORGIR, pubblicano il quarto trailer dell’album e release party a Torino il 3 maggio al BeneCosì Rock Burger Café

by on Apr.26, 2018, under NEWS

Quarto trailer per i Dimmu Borgir per il nuovo album “Eonian”, decimo album in studio e pubblicato da Nuclear Blast.
I fan italiani dei DIMMU BORGIR sono invitati all’esclusivo release party che si terrà giovedì 3 maggio 2018 dalle ore 18 al BeneCosì Rock Burger Cafè di Torino (Via Ercole Tommaso Roero di Cortanze, 2C, dietro Palazzo Nuovo, a due passi dalla Mole).
Dalle ore 18 sarà possibile ascoltare il nuovo album dei DIMMU BORGIR “Eonian” e dalle 19 verrà gustato il nuovo hamburger DIMMU BORGIR creato per l’occasione. Ma le sorprese non finiscono qui perché NeeCee Agency e Nuclear Blast regaleranno ai partecipanti poster, gadget autografati, vinili, CD e molto altro!

Evento Facebook

Il BeneCosì Rock Burger Café è un luogo dove sentirsi a casa, gustare hamburger gourmet, carni freschissime e cibi sani, oltre a godere di ottima musica, di una ricca selezione di dolci genuini.
E infine e soprattutto… tanto rock, in ogni minimo dettaglio! BeneCosì Rock Burger Cafè è la prima hamburgeria e caffetteria Rock di Torino.
Un locale a tema rock, dalla musica all’arredamento, fino alle portate del menù, dove potrete gustare la vera tradizione americana con rigorosa qualità italiana.
BeneCosì Rock Burger Cafè è una tappa ‘obbligata’ per tutti gli amanti del rock, del buon caffè, della cucina fresca, dei dolci genuini e della birra artigianale. Il menù è anche per vegetariani e vegani!

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.