METALHEAD


EVIL HUNTER – “Evil Hunter”

by on Giu.11, 2018, under ALBUM, E

(Fighter Records) Gli spagnoli Evil Hunter sono solo al debutto, ma si presentano come una band di musicisti di grande esperienza: godibile, ma nulla di più, il loro esordio di heavy metal abbastanza tradizionale. “Surf the Waves”punta su melodie praticamente power, e anche il riff portante e le ritmiche di “Heartbeat” fanno pensare alla scuola mediterranea (a me sono tornati in mente i Tierra Santa). La sorniona “Hot Leather” ha un tocco che la avvicina all’hard rock; sguaiata “Hold me tight”, mentre la leggerissima ballad “By your Side” è completamente fuori scala. Con l’heavy/power energico di “Open up your Eyes” siamo già al termine di questo breve disco di otto brani per circa 36 minuti. Non certo da gettare nel mucchio, ma neanche memorabile.

(René Urkus) Voto: 6,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.