METALHEAD


KHEMMIS, svelano il video del secondo singolo

by on Mag.26, 2018, under NEWS

Il 22 giugno il quartetto di Denver KHEMMIS ci condurrà nel suo accattivante mondo fatto di heavy metal e devastante doom con il terzo album in studio, “Desolation”. Avendo già dominato la scena statunitense con il precedente full length “Hunted”, incoronato ‘album dell’anno 2016’ da Decibel magazine, ora è tempo per i KHEMMIS di conquistare l’Europa. Dopo aver pubblicato il primo singolo e video “Isolation”, oggi la band svela “Bloodletting”, nel cui video appaiono la copertina animata, realizzata da Sam Turner, e scene catturate dal vivo:

 

Il chitarrista e cantante Ben Hutcherson dichiara a proposito della canzone: “‘Bloodletting’ mostra le numerose nuove direzioni che abbiamo imboccato nell’album. Una grande ouverture armonica lascia posto a voci altissime e a un groove classic metal prima di farvi sprofondare in un’oscurità inesplorata e violenta”.

“Desolation” verrà pubblicato in digipack CD e LP colorato (nero e arancione), oltre che in digitale.
I pre-ordini sono attivi QUI.

Il singolo ‘Bloodletting’ può essere ascoltato o scaricato qui.

La track list è la seguente:

1. Bloodletting
2. Isolation
3. Flesh To Nothing
4. The Seer
5. Maw Of Time
6. From Ruin

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.