METALHEAD


BLACKSLASH / WITCHTOWER – “A Tribute to Randy” (Split)

by on Lug.10, 2018, under ALBUM, B, W

(Iron Shield) Piccolo split di una mezz’ora per omaggiare i danesi Randy, misconosciuta cult band che non è mai arrivata al full-length: se lo dividono i tedeschi Blackslash (qui la recensione di “Sinister Lightning”) e gli spagnoli Witchtower, presentando ciascuno una cover del gruppo sopracitato e due pezzi propri. Entrambe le band sono dedite a un heavy metal vintage tinto di speed; i primi offrono una produzione più pulita e corposa, ma l’una e l’altra si muovono nell’ambito dell’old school ortodosso e citazionista. Solo per i cultori dell’underground più sfrenato: alla fine il tributo si riduce a due brani su sei, e i Blackslash presentano due canzoni che saranno sul prossimo album in uscita…

(René Urkus) Voto: sv.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.