METALHEAD


THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, parlano delle canzoni dell’album nel quarto trailer

by on Giu.13, 2018, under NEWS

Dopo aver conquistato il mondo della musica con “Amber Galactic”, che si è anche guadagnato una nomination ai Grammy svedesi, e avere lasciato senza parole la gente con il suo primo tour europeo a novembre/dicembre, il supergruppo svedese di classic/progressive rock THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA pubblicherà il nuovo album “Sometimes The World Ain’t Enough” il 29 giugno su Nuclear Blast.

Oggi la band rende noto il quarto trailer in cui parla della canzoni dell’album:

Di recente è stato svelato il video del secondo singolo “Lovers In The Rain”, realizzato dal rinomato artista Elia Cristofoli di Solingo, già autore l’anno scorso del video di “Gemini”.

 

La band ha dichiarato: “‘Lovers in the Rain’ è la colonna sonora di come ci si sente quando s’incontra il vero amore per la prima volta. Una felicità così intensa, il cuore che batte tanto forte che sembra di avere un attacco di panico e sotto sotto sai che un giorno che tutto questo finirà. Ma durante quei primi momenti capisci che nulla sarà più come prima. Da ora paragonerai ogni esperienza di vita con quei primi magici momenti.

‘Lovers in the Rain’ è un omaggio agli inni di gioventù, alle canzoni che ci hanno fatto credere che in ogni vita – non importa quanto insignificanti ci si possa sentire a volte – proverai quell’esperienza con qualcuno. Speriamo che i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA suonino in sottofondo. E credeteci, anche noi ci siamo passati.

Questa canzone, come tutto il nuovo album del resto, parla di quei momenti in cui trascendi la realtà e si potresti, per un attimo fugace, intravedere l’ultraterreno. È per ognuno di voi, con amore dai THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, ricordando tutti quelli che abbiamo amato e perduto”.

Tracklist di “Sometimes The World Ain’t Enough”
01. This Time
02. Turn To Miami
03. Paralyzed
04. Sometimes The World Ain’t Enough
05. Moments Of Thunder
06. Speedwagon
07. Lovers In The Rain
08. Can’t Be That Bad
09. Pretty Thing Closing In
10. Barcelona
11. Winged And Serpentine
12. The Last Of The Independent Romantics
Limited edition digipack CD & Vinyl bonus track
13. Marjorie
Japanese Bonus Track
14. Pacific Priestess

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.