Comunicato stampa

Crown Metal Booking Agency Presenta:

Female Metal Voices Tour 2018
Mercoledi 10 Ottobre
Circolo Arcadia, Palosco (BG)

BUTCHER BABIES – Dopo essere state al Legend Club di Milano lo scorso marzo, la band americana capitanate da Carla Harvey e Heidi Shepherd tornano in italia con un pacchetto eplosivo, la loro presenza scenica è uno spettacolo ipnotico, originarie di Los Angeles le Butcher Babies sono state in tournée con Megadeth, Rob Zombie, Marilyn Manson, Five Finger Death Punch, Danzig, In This Moment, Cradle of Filth, Black Label Society. Stanno promuovendo il loro terzo album “Lilith” pubblicato nell’ottobre 2017 con la Century Media.

KOBRA AND THE LOTUS – Dopo essere stati in tour lo scorso Novembre a Roma e Milano da Headliner tornano in italia come supporto diretto alle Butcher Babies, la band canadese capitana dalla potenza vocale e presenza scenica di Kobra Paige ad aprile ha pubblicato il suo quinto album “Prevail 2” per la Napalm Records, nel 2018 la band è stata in tour negli USA con i Texas Hippie Coalition e ha affrontato a Giugno un breve tour europeo come Headliner tra Spagna, Francia e Svizzera riscuotendo un ottimo successo per una band che sta crescendo in maniera esponenziale.

SKARLETT RIOT – Dopo il successo del loro EP “Sentience” il quartetto inglese guidato dalla bravissima Skarlett, ha cominciato ad attrarre interesse da ogni parte del mondo dopo gli accordi presi con la The Artery Foundation e la Artery Global e subito dopo la firma di un contratto discografico mondiale con l’etichetta svedese Despotz Records, fa si che questa band va tenuta d’occhio vista la sua velocissima crescita.

IGNEA – Gli IGNEA nascono a Kiev nel 2011 sotto il nome di Parallax, Il 16 febbraio pubblicano il loro primo album “The Sign of Faith”.

ASPHODELIA – Fondati nel 2016 a Foggia, la band fa parte del prestigioso roster della Flaming Arts, il 20 aprile esce il loro album di debutto “Welcome Apocalypse”.

Prevendite disponibili a breve

Biglietto in prevendita: 20€

Biglietto in cassa: 25 €

Evento Facebook

(Crown Metal Booking Agency)