Comunicato stampa

Dusktone è veramente entusiasta di annunciare il deal, per due album, con la band francese GORGON.
GORGON suonano un SYMPHONIC DEATH METAL con influenze black metal, musica etnica e orchestrazioni impetuose. La band è nata nel 2013 dal compositore e cantante Paul Thureau.

Originari di Parigi, questa band di quattro elementi ha già raggiunto un’ottima reputazione nella scena underground nazionale ed internazionale, anche grazie all’album di debutto “Titanomachy” che nel 2016 ha avuto un grande riscontro nei fan di generi musicali molto differenti e interessati a composizioni che vanno oltre i soliti schemi.
Questo album autoprodotto ha permesso alla band di suonare in diversi festival e concerti in tutta Europa, oltre ad essere presente in molte riviste, webzine, radio e podcast video a livello internazionale.

GORGON stanno per entrare nello studio proprio in questi giorni per registrare il loro attesissimo secondo album “Elegy” che è
previsto per novembre 2018 su Dusktone.

Paul Thureau afferma:
“Siamo molto onorati di entrare nel roster dell’italiana DUSKTONE – e siamo davvero entusiasti di annunciarvi finalmente che il nostro nuovo album “ELEGY” uscirà quest’anno! Entriamo in studio oggi per le registrazioni finali e il risultato sarà il più massiccio, violento ed emotivo che abbiamo mai prodotto”

Maggiori dettagli saranno rivelate di volta in volta sulle pagine social e siti della band e della label.

 

(Dusktone)