METALHEAD


SALTAS – “Currents”

by on Ago.03, 2018, under ALBUM, S

(Nuclear War Now! Productions) I Saltas sono svedesi e dalla madre patria hanno ereditato la passione per il doom, anche se qui non si parla di Candlemass, ma di doom lento e sepolcrale, mischiato a del death marcio, pure questo di matrice svedese… il miscuglio è piuttosto riuscito, in aggiunta una voce agonizzante e prossima al trapasso mescola sensazioni di morte e malfunzionamento cerebrale. Stranamente, l’atmosfera che si respira è quasi black, del male esce dalle note del combo, quasi a sancire la riuscita di un nastro piuttosto notevole nei suoni e nella produzione, nonché nelle composizioni. Il risultato sono poche tracce dalla struttura solida e soprattutto che trasmettono la sicurezza con cui sembrano essere state composte. Spero di risentire i Saltas in futuro, mi aspetto grandi cose…

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.