Comunicato stampa

Grind House Club riafferma la sua vicinanza alla scena metal ospitando come headliner della serata una band storica del thrash metal inglese, i Virus!
Formati nel 1986, vantano nella loro produzione un piccolo gioiello targato 1987, “Force Recon”, alla pari con i capolavori del genere usciti nel medesimo periodo.
Forti di un sound diretto, senza fronzoli e in parte ispirato dal punk, hanno condiviso il palco con nomi leggendari del metal come Megadeth, DeathAngel, Nuclear Assault, Lazz Rocket, Cro-Mags, Kreator,Celtic Frost, Voi-Vod, Sabbat, Acid Reign, Overkill, Lawnmower Deth, Deathwish, Nalpalm Death, Sacrilege BC, Carcass e molti altri, fino allo scioglimento nel 1990.
Riformati nel 2012, hanno presto riacquistato il vecchio smalto, suonando anche con Suicidal Tendencies e DRI… e sabato 15 settembre, in quel di Padova, saranno accompagnati da ben tre band di supporto:

Hateful Agony: band tedesca attiva dal 1997, con un sound aggressivo simile a quello degli Exodus, Dark Angel, Whiplash, Kreator. È uscito da poco il loro nuovo disco, “Plastic Culture Pestilence”.

Coexistence: Death metal tecnico made in Italy sulla scia di Cynic, Death, Pestilence, Beyond Creation, Obscura , Augury. Hanno rilasciato recentemente il loro nuovo EP “Contact with the Entity”.

Miscreance: Veneti, fondati nel 2013 come Atomic Massacre e ribatezzati Miscreance nel 2018, i nostri portano avanti un Thrash/Death complesso e raffinato sulla scia di Atheist, Sadus, Obituary e Pestilence. È del 2018 il loro mini di debutto, intitolato “From awareness to creation”.

Apertura cancelli ore 21:30
Tessera AICS richiesta.

Evento Facebook QUI
Pagina web dell’evento